L'Amazon Prime Day 2022 arriva a luglio. Ma si comincia anche prima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 21 giugno avranno inizio diverse altre iniziative che riguarderanno, tra le tante, anche Audible, Amazon Music e Kindle.

Leggi anche I brand del lusso sbarcano su Amazon grazie a Luxury Store: ecco chi ci sarà. Amazon Prime Day 2022 a luglio. L’evento, che offre a prezzo scontato prodotti del colosso di e-commerce e altre aziende, sarà il 12 e 13 luglio.

Ma prima di quelli “in presenza”, come il Covid ha insegnato, Amazon ha annunciato i suoi, ufficializzando la data del Prime Day 2022. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

In linea generale avere Prime dà molti vantaggi, dalle consegne rapide in 1-2 giorni su milioni di prodotti all’accesso a Prime Video, Music Prime, Prime Reading e molto altro. Mancano circa tre settimane, ma ciò non significa che ci sia una carenza di offerte disponibili su Amazon in questo momento. (Money.it)

Prime Day: un evento planetario. Amazon Prime Day è un successo planetario e l’edizione 2022 lo conferma in pieno. Solitamente tenuto in estate, il Prime Day mette a disposizione enormi risparmi su alcuni dei brand preferiti in assoluto. (DiLei)

Debutta quest’anno, infatti, il badge Piccola Impresa che identifica, come lascia intendere il nome, i prodotti delle piccole e medie imprese italiane all’interno della vetrina Amazon. Infine, dal primo giorno di luglio i clienti Prime potranno risparmiare il 40% sull’acquisto del router eero mesh WiFi. (DDay.it)

Anche quest'anno si sta avvicinando l'Amazon Prime Day 2022, la maratona di sconti organizzata dal colosso dell'ecommerce Amazon e riservata agli utenti del servizio di consegne veloci Amazon Prime. Quando è il prossimo Prime Day. (Wired Italia)

I vantaggi per i clienti. Oltre all’Amazon Prime Day ci sono altri vantaggi per i clienti Prime. In più dal 1° luglio i clienti Prime potranno risparmiare il 40% sull’acquisto del router mesh eero wi-di (InvestireOggi.it)

I clienti Amazon Prime possono ricevere consigli personalizzati sui prodotti e impostare notifiche e promemoria sulle offerte per prepararsi al meglio. Prime Day, l’evento annuale di Amazon, torna il 12 e 13 luglio (le 48 ore di offerte inizieranno a mezzanotte del 12 luglio e dureranno fino al 13 luglio). (Today.it)