L’intervento di Luigi Garzya a Delietta Gol: “Ero con Conte quando è stato chiamato dal Napoli”

L’ex giocatore Luigi Garzya, formatosi nel Lecce, ha partecipato alla trasmissione televisiva Delietta Gol trasmessa su PrimaTivvù. Durante il suo intervento, Garzya ha ricordato i tempi in cui militava nel Lecce accanto ad Antonio Conte e Moriero. “Abbiamo fatto le giovanili insieme, e condividavamo tutti lo stesso sogno: indossare la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. Dopo aver ottenuto successi con il Lecce, le nostre strade si sono divise: Antonio è andato alla Juventus, io alla Roma, ma siamo rimasti sempre in contatto e continuiamo a essere grandi amici”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

«Hanno fatto meglio dal primo minuto. Grandissima responsabilità mia». Thiago Motta non si è nascosto dopo la prima sconfitta da allenatore della Juventus, arrivata con un gol nel lungo recupero del secondo tempo, eppure molto più netta di quello che dice il punteggio o di come è maturato. (L'Ultimo Uomo)

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". (Tutto Juve)

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta (TUTTO mercato WEB)

L’intervento di Mariano Bogliacino a Delietta Gol

Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. Su Gazzetta: "La Juve cambia". (Tutto Juve)

Finisce di diritto nei libri di storia dello Stoccarda, è stata una gara davvero speciale" , ha detto felicemente il direttore sportivo del club tedesco, Fabian Wohlgemuth , in un'intervista a SWR Sport dopo la vittoria contro la squadra di Thiago Motta . (Tuttosport)

Durante il suo intervento, ha espresso il suo entusiasmo per la partita tra Napoli e Lecce, ricordando con affetto il suo passato in entrambe le squadre. Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)