Udinese-Inter la partita del cambiamento. Difesa sotto esame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter deve rappresentare la partita del cambiamento. La stagione non è iniziata bene e dirlo è un eufemismo. Una delle peggiori partenze negli ultimi anni per la squadra nerazzurra, la difesa oggi è sotto esame. MOMENTO NO – Udinese-Inter deve diventare un punto da cui ripartire in vista della stagione. Non sarà accettato un risultato al di fuori della vittoria, anche perché vorrebbe dire perdere ancora terreno in classifica e soprattutto perdere fiducia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

Biasin parla dell’Inter, che domani sarà di scena a Udine per rialzare la testa dopo il KO nel derby contro il Milan. Si attende anche qualche cambio. (Inter-News)

DAVIS-LUCCA? - "Loro due insieme in attacco? Ora che me lo suggerisce potrebbe essere (ride, ndr)”. (SOS Fanta)

Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. (SpazioJ)

In vista di Udinese-Inter, Simone Inzaghi studia le sue scelte di formazione per una gara che assume già una grande importanza. E a centrocampo prepara la formula 1/3, frutto di scelte necessarie. (Inter-News)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantacalcio ®)