Udinese-Inter la partita del cambiamento. Difesa sotto esame

Udinese-Inter la partita del cambiamento. Difesa sotto esame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter deve rappresentare la partita del cambiamento. La stagione non è iniziata bene e dirlo è un eufemismo. Una delle peggiori partenze negli ultimi anni per la squadra nerazzurra, la difesa oggi è sotto esame. MOMENTO NO – Udinese-Inter deve diventare un punto da cui ripartire in vista della stagione. Non sarà accettato un risultato al di fuori della vittoria, anche perché vorrebbe dire perdere ancora terreno in classifica e soprattutto perdere fiducia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. (SpazioJ)

Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano Dopo la tre giorni di Europa League, torneranno in scena i campionati. Ecco i match da non perdere. (Diretta)

LA SFIDA – Udinese-Inter è in programma sabato 28 settembre alle ore 15:00. Il match rappresenterà un’occasione per vedere se il derby, perso dai nerazzurri contro il Milan per 1-2, abbia trasmesso ai calciatori qualche negatività per il modo in cui è stato disputato e per il risultato finale. (Inter-News)

VIDEO – Udinese-Inter, Barella out: Inzaghi ragiona! | Inter Chat

PREOCCUPAZIONI – Intervenuto nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, Giovanni Carnevali inizia a discutere della situazione legata agli stadi di proprietà italiani, di cui ne sa qualcosa anche l’Inter. (Inter-News)

Thuram, dopo la sosta per le nazionali, si è fermato. Zero gol nelle successive tre uscite. L’Inter ha bisogno del vero Tikus. (Inter-News)

IN VIDEO – Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi deve immediatamente mettersi alla spalle la sconfitta nel derby per mano del Milan, e pensare al prossimo avversario: l’Udinese. (Inter-News)