Aguero: "Non riesco ad avere l'accredito per salutare i miei ex compagni in ritiro. Se non volete che venga, ditemelo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Aguero polemico contro la Federazione Argentina. Durante una diretta sul suo account Twitch ha spiegato le difficoltà che sta incontrando per ottenere l’accredito per fare visita all’Albiceleste per salutare i suoi ex compagni: Aguero contro l'Argentina “Vediamo se riesco a incontrare i mie ex compagni. Mi dicono che in teoria dovrei avere un accredito per passare, ma mi sembra strano che questo accredito tardi di tre o quattro giorni. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. (Inter-News)

Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. (fcinter1908)

Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. Ha schierato una formazione fin troppo offensiva» (Inter-News)

Ne parla l’ex Atalanta e Napoli, Denis. TORO AVANTI − El Tanque German Denis analizza un po’ l’attacco della Seleccion: «Attacco Argentina? Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto il Toro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva più facilmente al gol» (Inter-News)