Omicidi e istanze femministe: benvenuti nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët”

Omicidi e istanze femministe: benvenuti nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Omicidi e istanze femministe: benvenuti nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët” Matilda De Angelis torna a vestire i panni (bellissimi e sgargianti) della prima avvocata d'Italia, tra casi da risolvere e la missione di dare il voto alle donne. Su Netflix Di Sara Sirtori Perché vedere La legge di Lidia Poet 2 su Netflix. Nella foto: Matilda De Angelis. Foto Netflix La prima avvocata d'Italia torna con una secondo stagione decisamente più colorata e militante rispetto alla prima. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La curiosità dell'esordio, infatti, era in parte per il cast, per l'idea di vedere tre attori giovani e intensi come Matilda De Angelis, Edoardo Scarpetta e Dario Aita, immersi in una serie in costume più avventurosa del solito, meno feuilleton e più investigativa, ma in parte era anche legata al personaggio storico che dà il nome allo show. (GQ Italia)

La legge di Lidia Poët 2, la serie crime italiana più vista al mondo, ispirata alla vera storia dell'avvocata Lidia Poët (1855 - 1949), è disponibile da oggi su Netflix. (Io Donna)

Netflix (MYmovies.it)

‘Lidia Poët 2’, torna l'avvocata di Matilda De Angelis. E si batte per diritti delle donne

La legge di Lidia Poet è appena tornata su Netflix con la sua seconda stagione pronta a conquistare il pubblico dopo l'enorme successo - anche internazionale - del suo primo capitolo di serie. (Today.it)

La città con i suoi palazzi, le sue strade, i suo monumenti, i suoi cafè, è una vera e propria co-protagonista di una delle serie più amate e popolari della piattaforma della N rossa. (Today.it)

Ci pensa Jacopo Barberis (Eduardo Scarpetta), giornalista ed ex (?) frequentazione di Lidia Poët, l'avvocata con il volto di Matilda De Angelis, a sintetizzare in una frase chi è la protagonista della serie Netflix, dal 30 ottobre sulla piattaforma con la seconda stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)