Omicidi e istanze femministe: benvenuti nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët”

Omicidi e istanze femministe: benvenuti nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët” Matilda De Angelis torna a vestire i panni (bellissimi e sgargianti) della prima avvocata d'Italia, tra casi da risolvere e la missione di dare il voto alle donne. Su Netflix Di Sara Sirtori Perché vedere La legge di Lidia Poet 2 su Netflix. Nella foto: Matilda De Angelis. Foto Netflix La prima avvocata d'Italia torna con una secondo stagione decisamente più colorata e militante rispetto alla prima. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ispirato alla vera storia della prima avvocata donna d'Italia, il nuovo capitolo riparte qualche tempo dopo la revoca dell'iscrizione di Lidia all’albo professionale. “Un esempio da seguire piuttosto che un'anomalia da combattere”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Netflix (MYmovies.it)

Tornano dal 30 ottobre su Netflix, le avventure La legge di Lidia Poët , l’avvocata realmente vissuta nell’Italia sabauda, che nella serie, come fu nella realtà, si batte con tutte le sue forze per il diritto di esercitare la professione e non solo, visto che, nella seconda stagione, presentata in anteprima ad Alice nella Cttà, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, Lidia alza il tiro sposando la battaglia per il diritto al voto delle donne che in quegli anni infiammava molti paesi europei. (Today.it)

Su Netflix è disponibile da oggi "Lidia Poët 2": la bella avvocatessa al centro di tanti delitti e un triangolo amoroso

Chi è Eduardo Scarpetta, Jacopo di Lidia Poet 2 Classe 1993, napoletano doc, il suo è un cognome celebre. (Today.it)

La legge di Lidia Poet è appena tornata su Netflix con la sua seconda stagione pronta a conquistare il pubblico dopo l'enorme successo - anche internazionale - del suo primo capitolo di serie. (Today.it)

La legge di Lidia Poët 2, la serie crime italiana più vista al mondo, ispirata alla vera storia dell'avvocata Lidia Poët (1855 - 1949), è disponibile da oggi su Netflix. (Io Donna)