MotoGP Sepang: LIVE Pecco Bagnaia speranza appesa ad un filo

Giro 1/20: Bagnaia e Martin, contatto in ingresso alla prima curva! Bagnaia si infila davanti, Martin secondo. C’è stata una carambola alla seconda curva, gara fermata con bandiera rossa. Si ricomincerà da zero. 07:59 Gomme: Martin parte con una soluzione conservativa, cioè media/media sui due assi. Invece Bagnaia ha preferito la soft davanti, come Marc … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla prima curva, infatti, un incidente ha coinvolto Quartararo , Binder e Miller costringendo la direzione di gara a sventolare immediatamente la bandiera rossa . Partenza "col botto" al Gran Premio di Sepang di Moto GP . (Tuttosport)

Una brutta caduta subito dopo il via ha coinvolto alcuni piloti ed ha costretto all'interruzione per garantire i soccorsi. . (Il Mattino di Padova)

Grosso spavento per una carambola in curva 2 alla partenza del GP di Malesia: coinvolti Quartararo, Binder e Miller. Paura in particolare per quest’ultimo, che si ritrova per qualche istante con la testa sotto la ruota della Yamaha del francese. (Sport Mediaset)

Sepang, incidente al via: Miller resta a terra in pista. Cosa è successo

Subito gara fermata dalla bandiera rossa per permettere allo staff medico di assistere Miller, fermo a lungo sul tracciato e poi di nuovo in piedi sulle sue gambe ai box. (Fanpage.it)

Fortunatamente Miller sta bene: non ha riportato serie conseguenze fisiche La peggio è per quest'ultimo, la cui testa finisce sullo pneumatico posteriore della Yamaha del pilota francese. (Sky Sport)

Brutto incidente al via della gp della Malesia di MotoGp: dopo il semaforo verde, con Bagnaia che partendo dalla pole ha incrociato la traiettoria di Martin e si è messo subito al comando, al secondo tornante diversi piloti del gruppo sono rimasti coinvolti in una impressionante carambola finendo a terra. (la Repubblica)