Un PUNTO ma non solo: ecco cosa l'INTER si porta da MANCHESTER. Ora il SETTIMO DERBY da VINCERE

Un PUNTO ma non solo: ecco cosa l'INTER si porta da MANCHESTER. Ora il SETTIMO DERBY da VINCERE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spazio a commenti e analisi su Manchester City-Inter 0-0. Prestazione da grande squadra per gli uomini di Inzaghi che tornano da Manchester con tante certezze. Ora bisogna trasformare questa energia... (Fcinternews.it)

Su altre fonti

PROVA MAIUSCOLA – Nessuna sorpresa, ormai è tra i migliori centrocampisti in circolazione. E chi non lo pensa è un bugiardo patentato. Nicolò Barella ha incantato ieri sera l’Etihad con una prestazione da incorniciare, tanto da meritarsi il premio di MVP di Manchester City-Inter. (Inter-News)

IL MIGLIORE IN CAMPO – In Manchester City-Inter terminata sul punteggio di 0-0, il migliore in campo per distacco è stato Nicolò Barella. Nonostante il risultato a reti inviolate, Barella ha offerto una prestazione di altissimo livello, confermandosi come il leader indiscusso del centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Manchester City, Guardiola esalta l'Inter: "E' una squadra meravigliosa" Redazione CM (Calciomercato.com)

Pagelle Manchester City-Inter: Acerbi fa il guardiano, Bisseck, che piglio. Darmian, errore fatale. Calha e Barella da 7

L'Inter di Simone Inzaghi ha affrontato la difficilissima partita dell'Etihad Stadium contro il Manchester City con un atteggiamento consapevole, proprio di chi sa di potersela giocare alla pari con tutti. (fcinter1908)

Comincia da qui l'analisi sferzante di BBC Sport in merito alla gara d'esordio in Champions League disputata e terminata 0-0 contro l'I (TUTTO mercato WEB)

Gioca con piglio e personalità. Fa buona guardia nel cuore della sua area. (Corriere della Sera)