L'annuncio di Kate Middleton: "Ho finito la chemio, ma il percorso è lungo. Con William mesi difficili"

L'annuncio di Kate Middleton: Ho finito la chemio, ma il percorso è lungo. Con William mesi difficili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SALUTE

"Mentre l'estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico". Inizia così il lungo videomessaggio di Kate Middleton, pubblicato sul profilo Instagram di famiglia. La principessa del Galles, malata di tumore, torna a parlare e lo fa a cuore aperto: "Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia. La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare nelle acque tempestose e nella strada sconosciuta. (Today.it)

Su altre fonti

La principessa e futura regina ha rivelato a marzo che era in cura per il cancro ed è stata lontana dai riflettori per gran parte di quest’anno. – Kate Middleton, principessa del Galles, ha parlato oggi del suo sollievo per aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video diffuso da Kensington Palace. (Agenzia askanews)

Roma, 9 set. - Kate Middleton, principessa del Galles, ha annunciato oggi di aver completato il ciclo di chemioterapia, in un video commovente - a cui partecipano il marito William e i tre figli - diffuso da Kensington Palace. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha annunciato lei stessa in un nuovo video carico di emozione e di riferimenti personali, in cui la principessa ammette che questi ultimi mesi sono stati per lei e la sua famiglia un periodo «incredibilmente duro». (L'Unione Sarda.it)

La principessa Kate: "Ho completato la chemioterapia"

Ora, ha aggiunto Kate, il suo obiettivo è «fare tutto il possibile per liberarmi dal cancro»: «Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e il recupero completo è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene. (Vanity Fair Italia)

La principessa Kate , consorte dell'erede al trono britannico William, ha completato la chemioterapia avviata nel febbraio scorso in seguito a una diagnosi di cancro resa nota al Paese a marzo nello shock generale. (Tuttosport)

Kate Middleton, la principessa del Galles, ha dichiarato in un video sui social di aver completato la chemioterapia e che tornerà a svolgere alcuni impegni pubblici nei prossimi mesi. L’annuncio circa sei mesi dopo che, a marzo, la moglie 42enne del principe William aveva detto di essere in cura per un tipo di cancro non specificato. (LAPRESSE)