Udinese-Genoa ad Aureliano: i precedenti con l'arbitro della sezione di Bologna
Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere il match tra Udinese e Genoa. Per l'esperto fischietto classe 1980 si tratta della terza direzione di gara in Serie A in questa stagione. Con i bianconeri sono 10 i precedenti, per un totale di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. L'ultima volta che Aureliano ha incrociato l'Udinese è stata in occasione del match pareggiato per 1-1 nella scorsa stagione contro il Napoli in casa. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
destra di Kabasele e a sinistra di Kristensen, per un reparto difesa. Il candidato sembra essere Giannetti, con inserimento (Tuttosport)
Udinese-Genoa, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine domenica 1 dicembre, alle ore 12:30. Dopo essere rimasta imbattuta per 13 gare consecutive (6V, 7N) contro il Genoa in Serie A, l’Udinese ha perso l’ultima dello scorso febbraio per 2-0 (reti di Mateo Retegui e Mattia Bani per il Grifone); i friulani potrebbero subire due sconfitte consecutive contro i liguri nella competizione per la prima volta dal 2010. (Eurosport IT)
Fino ad ora l'Udinese è sempre scesa in campo affidandosi alla linea a tre con Bijol centrale e per domenica - nel caso il tecnico tedesco volesse mantenere questa linea - l'unica alternativa sarebbe scendere in campo con Kabasele o Giannetti. (TuttoUdinese.it)
A Genova, annuncia pianetagenoa1893.net, diversi club affiliati all’ACI “allestito pullman per la trasferta: è prevista una cospicua rappresentanza di gruppi in partenza dal Nord Italia, oltre che dalla vicina Trieste. (Udinese Blog)
È già tempo di pensare ad Udinese–Genoa, e l’allenatore del Grifone Patrick Vieira sta studiando le prossime mosse di formazione. Il messicano contro il Cagliari è solo subentrato, ma va ricordato che era reduce da una lesione di carattere muscolare che non gli aveva permesso di rispondere alla convocazione del messico. (Calcio Genoa)
Insieme ad Aureliano in campo per la sfida ci saranno gli assistenti Mokhtar e Ricci e il quarto uomo Scatena, Al Var designati Serra e Pairetto. Sarà Gianluca Aureliano ad arbitrare Udinese-Genoa di domenica prossima alle ore 12,30, secondo lunch match di fila per il Grifone che nell'ultima giornata ha pareggiato con il Cagliari, pari anche per i friulani con l'Empoli nell'ultima gara disputata. (Today.it)