Fiat Panda ad un prezzo mai visto, è corsa all’acquisto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si apre con un’offerta davvero interessante per la Fiat Panda, auto che si è confermata al primo posto tra le più vendute dello scorso anno Il 2024 è stato un anno alquanto altalenante per il mercato dell’auto in Italia. Tra picchi di vendite, soprattutto nel mese di giugno con la disponibilità degli incentivi statali, e inevitabili cali, sono state 1.558.704 le immatricolazioni complessive registrate lo scorso con un calo dello 0.5% rispetto al risultato del 2023. (Temporeale Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Fiat ha annunciato una nuova promozione per la Panda 1.0 70cv Hybrid, rivolta a chi intende sostituire un veicolo omologato fino a EURO 4. L'offerta prevede significativi incentivi economici, con uno sconto complessivo che può arrivare fino a 6.000 €. (Tom's Hardware Italia)
È sempre l'auto più comprata dagli italiani, ma si sa, le cose possono cambiare e così, forse proprio per non perdere il primo posto, con il nuovo anno anche le condizione d'acquisto della Fiat Panda sono variate. (Automoto.it)
La vettura che viene prodotta presso gli stabilimenti Tofas in Turchia a fine anno dirà addio al mercato dopo una lunga e fruttuosa carriera. Fiat Tipo è una delle vetture che ormai da più tempo fa parte della gamma attuale della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)