Emma parla del suo corpo senza rimpianti: “Non è perfetto, ma è bello”

Emma è la protagonista della nuova copertina di Hype di Gq Italia, dove si è raccontata nel corso di una lunga intervista in cui ha toccato vari temi, dal rapporto con i suoi fan e il pubblico in generale. Ha poi parlato anche di moda e di odio online, senza dimenticarsi della sua grande voglia di divertirsi nonostante tutto e tutti perché ha “proprio una voglia matta”. La cantante ha 40 anni e non ha avuto un passato semplice, segnato dalla malattia che giocoforza si è fatta sentire sul suo corpo, come ammette lei stessa: “Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale”. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Gossip TV Fabrizio Corona prende di mira Emma Marrone tramite il portale Dillingernews, la cantante salentina replica e lui cancella il suo commento. (ComingSoon.it)

Anzi, come suo solito, Emma ha risposto colpo su colpo, facendo esplodere la sua ira contro un argomento di fronte al quale si è sempre mostrata particolarmente sensibile, ergendosi a paladina del "diritto di essere se stessi" di tutti coloro che vengono presi in giro. (ilmessaggero.it)

"Il nero sfina" si legge nel post, uno dei tanti in cui Corona fa pesante body shaming su Emma, che stavolta non resta in silenzio. (Today.it)

Fabrizio Corona, offese (e body shaming) a Emma Marrone. Ma il web lo asfalta e chiude la partita

Peccato che il commento della voce di "Non è l'Inferno" sia scomparso dal reel pubblicato da Corona: le reazioni degli utenti (Il Fatto Quotidiano)

Al primo incontro con Vasco Rossi, il suo idolo, era talmente emozionata da non riuscire a parlare: "Ero troppo emozionata". L'artista desidera infatti esibirsi alla Royal Albert Hall di Londra e di duettare con moltissimi interpreti di cui però non fa i nomi per scaramanzia. (Liberoquotidiano.it)

Fabrizio Corona, offese (e body shaming) a Emma Marrone. Ma il web lo asfalta e chiude la partita Il sito Dillingernews ha pubblicato un video della cantante, aggiungendo una didascalia vagamente ironica. (Libero Magazine)