Dalla Serie A alla Serie C. Rouhi e Adzic titolari con la Juventus NG per la sfida al Sorrento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Serie A alla Serie C. Rouhi e Adzic titolari con la Juventus NG per la sfida al Sorrento In campo questa sera alle 20:30 la Juventus Next Gen di Paolo Montero, che affronterà il Sorrento in occasione della 12ª giornata del campionato di Serie C: gara che si giocherà quindi a breve al 'Pozzo-La Marmora' di Biella, divenuta casa dei baby bianconeri. Che per l'occasione, annoverano questa volta un "undici da Serie A", considerando che sono stati convocati - e anche poi inseriti nell'undici titolare - Rouhi e Adzic, che avranno quindi comunque la possibilità di scendere in campo in questo turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
90': GOL DEL SORRENTO! De Francesco da fuori area colpisce insaccando all'angolino sinistro della porta di Daffara Sorrento: finale 0-1. Bianconeri sempre più ultimi in classifica (Bianconera News)
BOLLETTINO MEDICO (Juventus Football Club)
29' - Vitiello a terra per un colpo subito da Afena-Gyan, ma il gioco riprende subito 14' - Punizione per il Sorrento, ma anche in questo caso la traiettoria non è precisa (Tutto Juve)
34' - La partita riprende con il pallone a favore della Juventus 43' - Capovolgimento di fronte da parte della Juventus Next Gen: cross di Comenencia, Blondett di tuffo la manda in angolo. (Tutto Juve)
Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)
SORRENTO IN VANTAGGIO, 0-1: Servito de Francesco riceve il pallone da sinistra che dopo essersi girato su se stesso per dribblare un calciatore della Juventus, ha messo a segno la rete per il Sorrento grazie ad un tiro defilato 89' - Segnalati 5 minuti di recupero (Tutto Juve)