Juve, senti Conceiçao: "CR7 il mio modello, Motta mi migliorerà"

Juve, senti Conceiçao: CR7 il mio modello, Motta mi migliorerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un altro numero 7 portoghese alla Juventus. Dopo Ronaldo, ecco Francisco Conceiçao. Il figlio d’arte, dopo i dribbling e le serpentine mostrati nel debutto contro la Roma, si è presentato ufficialmente al mondo bianconero. “Con Cristiano non ho ancora parlato – racconta l’ex Porto - ma lo farò presto e gli chiederò qualcosa sulla Juve. Ho incrociato tante volte Ronaldo nella mia giovane carriera, dal debutto in Champions alla nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il figlio d’arte, dopo i dribbling mostrati nel debutto contro la Roma, ieri si è presentato. Conceiçao è più concentrato sul presente: «Tornerò presto dall’infortunio e con Motta migliorerò. (Tutto Juve)

Thiago Motta rivoluzione la Juve. Il piano del tecnico bianconero è chiaro: la mossa di Bologna va replicata anche in... (Juventus News 24)

Conceição ha dichiarato: "La Juventus è un (ilBianconero)

CONCEICAO HA FATTO LA SCELTA UN GIUSTO, UNA COSA INTERESSA A TUTTI...

Su Corriere di Torino: "Modello Cr7", spazio a Francisco Conceiçao. Portoghese, attaccante juventino e numero 7 Francisco Conceiçao punta molto in alto (Tutto Juve)

«Ho scelto i bianconeri perché quando ti chiama un club del genere faresti di tutto pur di unirti a loro il prima possibile - ha proseguito. Sono completamente sicuro di aver preso la decisione giusta. (fcinter1908)

Francisco Conceiçao ha voluto fortemente la Juventus, l'ha inseguita a tutti i costi come tanti altri suoi compagni con l'obiettivo di diventare protagonista con la maglia bianconera, le prime impressioni sono positive, sia in campo che fuori, del resto la prima prestazione è stata buona anche se poi è arrivato uno stop abbastanza inatteso. (Tutto Juve)