Cairo: “Nasco tifoso del Milan, ma il Toro ha qualcosa di romantico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il bello dello sport è proprio la competizione, non perché ti chiami in un modo o in un altro meriti di partecipare.

Il contenimento dei costi, che molti mi attribuiscono, è invece una cosa che ho appreso con il tempo”.

Anche a margine della premiazione il presidente granata ha voluto ritornare sull’annoso argomento: “Bisogna conservare l’importanza dei campionati nazionali, una Super Champions favorirebbe soltanto 14 squadre in tutta Europa. (Toro.it)

Su altri media

In Italia c’è un club, la Juventus, che incassa il doppio o quasi del secondo in questa classifica, l’Inter. Urbano Cairo ha parlato a La Gazzetta dello Sport polemizzando circa la suddivisione dei diritti tv. (Calcio News 24)

Chiusura in fortissimo rialzo per il titolo in Borsa della Roma, che ha beneficiato delle indiscrezioni secondo cui è.... Come riporta Calciomercato.com, l'infortunio subito da Lyanco potrebbe indurre il Torino a rivedere i propri piani... (Torino Granata)

Da dopo la pausa inizieranno perciò ad essere tutti sotto esame, con il Toro che vorrebbe sfoltire la rosa. Il Parma sarebbe da tempo sulle tracce di Bonifazi, che al Toro non ha spazio e che potrebbe partire a gennaio. (Toro.it)

Spero che i giocatori abbiano la stessa filosofia: nessun proclama, testa bassa e concentrati gara dopo gara". Esista già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna essere fiduciosi e dobbiamo dare il meglio». Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere di Torino:. «Non è un mistero, sono nato tifoso del Milan. (fcinter1908)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)