“X Factor 2024” al via il 12 settembre su Sky: il promo ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poco più di un mese al 12 settembre. Ecco quando manca a X Factor 2024 – su Sky e in streaming su NOW – con la novità di Giorgia come presentatrice e Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi pronti nel ruolo di giudici. Giorgia assieme (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto a Messina e a Milazzo per il “The Screen Day” – la Festa del Cinema! Cosa ci sarà alla Festa del Cinema? Oltre alla normale programmazione, verranno proiettate in esclusiva le premiere di TRAP di M. (Normanno.com)

“La festa della musica”: questo è il claim di X Factor 2024, che torna con un’edizione totalmente rinnovata da giovedì 12 settembre su Sky Uno e in streaming su NOW. Nel promo messo a disposizione da Sky troviamo i quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi insieme alla conduttrice Giorgia (al suo esordio nella conduzione in solitaria). (Tvblog)

È festa grande in casa Sky. Si inizia il 12 settembre in onda su Sky Uno e in streaming su Now con un nuovo tavolo di giudici e un nuovo capitano al timone. (ilmessaggero.it)

La giuria di X Factor 2024 (Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro) con la conduttrice Giorgia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Con la trasmissione di un nuovo spot, è stata presentata la nuova edizione di X Factor, che andrà in onda su Sky a partire da giovedì 12 settembre 2024. Il promo vede tutti i nuovi giudici (Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi), insieme a Giorgia, nuova conduttrice del programma. (Virgilio Notizie)

Non un classico promo ma un "save the date" con festa e i quattro giudici che si divertono fra brindisi e biliardi. La nuova giuria è composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (del duo Paola e Chiara), che nel primo promo ufficiale distribuito il primo agosto appaiono, insieme alla cantante Giorgia, al suo esordio nella conduzione. (la Repubblica)