Viterbo, uccide la ex poi si toglie la vita: trovati i corpi di due ragazzi in un'auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Fanpage INTERNO

Il ragazzo avrebbe prima sparato alcuni colpi di pistola nei confronti della ragazza, poi si sarebbe tolto la vita. I due si erano lasciati da poco tempo e forse si erano incontrati di nuovo per avere un chiarimento. CronacaUltime NotizieViterbo. 17 ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il cadavere del giovane umbro è stato trovato accanto al corpo dell'ex fidanzata Silvia Tabacchi, 30 ... (Viterbo News 24)

Lei è Silvia Tabacchi, trentenne di Vasanello, lui è Francesco Marigliani, ventottenne originario di Amelia che lavorava nell'ambito delle ferrovia I loro ... (News Italiane)

Lui si chiamava Francesco Marigliani, originario di Amelia, di 28 anni, e lei Silvia Tabacchi di Vasanello, di 29 anni. Da una primissima ricostruzione si ... (InfoCatania)

"Io, rapita da Boko Haram, vi chiedo: non dimenticate le ragazze in mano agli islamisti"

"Ero certa che sarei morta......" (La Repubblica)

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi leggi l`informativa su Privacy & Cookies. (Tuscia Web)

118 NewTuscia – ORTE – Due giovani fidanzati sono stati trovati senza vita nella propria auto, una Renault Megane. I due – lui di Amelia e lei di Vasanello – erano una coppia di circa 30 anni. (NewTuscia)