Festival dei Popoli, il coraggio delle donne combattenti e i sogni di un altro futuro possibile in 90 film dal 2 al 10 novembre a Firenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospiti speciali il regista Albert Serra, protagonista di un talk a Palazzo Strozzi, i registi Pietro Marcello e Alice Rohrwacher con un panel sul cinema del reale italiano, e Vinicio Capossela con un documentario omaggio ai “concerti per le feste”. E poi Paolo Ruffini protagonista di un film su un piccolo paese della Toscana dove si svolge un originale concorso. l racconto in presa diretta di ciò che sta accadendo lungo la Striscia di Gaza, con gli occhi di chi è sotto le bombe, nella prima mondiale di “To Gaza” di Catherine Libert, Fred Piet e Hana Al Bayaty, e quello dentro le vite di coloro hanno attentato la democrazia statunitense, a Capitol Hill nel gennaio 2021, raccontato in “Homegrown” di Michael Premo, proprio alla vigilia del voto presidenziale che può cambiare volto al mondo. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

La storica band americana simbolo del punk rock mondiale si esibirà il prossimo 15 giugno sul palco della Visarno Arena per la sua unica tappa italiana. Sono i Green Day i primi headliner annunciati per la prossima edizione di Firenze Rocks. (Il Mattino di Padova)

Sono i Green Day i primi headliner annunciati per la prossima edizione di Firenze Rocks. La storica band americana simbolo del punk rock mondiale si esibirà il prossimo 15 giugno sul palco della Visarno Arena per la sua unica tappa italiana. (Onda Rock)

I Green Day al Firenze Rocks il 15 giugno, è l’unica tappa italiana La storica band americana, simbolo del punk rock mondiale, salirà nuovamente sul palco della Visarno Arena (Dire)

Domenica 15 giugno un graditissimo ritorno al Firenze Rock 2025 con il concerto della band californiana a dei Green Day. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

1 Visualizzazioni Annunciati i primi headliner (055firenze)

Green Day al Firenze Rocks 2025. La band statunitense è pronta a tornare sul palco di Firenze Rocks, dopo il grande successo nel 2022, con appuntamento imperdibile per tutto il pubblico italiano. (Corriere Fiorentino)