Ag. Dani Olmo: “Nessuna trattativa con altri club. Barça unica opzione. Lui deve…”
Andy Bara, agente del calciatore spagnolo, rassicura i tifosi del Barcellona e aggiunge: "Nessuna trattativa con altri club" Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 20:46) "Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". Netto e sintetico Andy Bara, agente del calciatore spagnolo che dallo scorso 31 dicembre si trova clamorosamente senza squadra, pur continuando ad allenarsi con il club azulgrana. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona. Gli ultimi aggiornamenti sullo spagnolo Il mercato Milan continua a monitorare la situazione di caos che riguarda Dani Olmo (Milan News 24)
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (fcinter1908)
Il futuro di Dani Olmo, obiettivo del Milan, continua a essere al centro delle discussioni in casa Barcellona, dopo che LaLiga ha deciso di non confermare il suo posto nella rosa per la stagione in corso. (Pianeta Milan)
Nel corso della conferenza stampa odierna che precede il match contro il Marbella di Coppa del Re, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il mercato: "Non abbiamo parlato di arriv (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Milan - Caso Dani Olmo: il Barcellona fiducioso. Il Diavolo spera. Le ultime Il Milan, come scrive 'Il Corriere della Sera', continua a monitorare il caos legato a Dani Olmo. (Pianeta Milan)
Le ore passano, l’attesa prosegue, Dani Olmo e Pau Victor continuano a non essere tesserati dal Barcellona. I termini per la nuova iscrizione (la prima si è esaurita il 31 dicembre) sono scaduti con il nuovo anno, ma dal Camp Nou avevano detto che tutto si sarebbe risolto oggi. (La Gazzetta dello Sport)