L'ora di Weah centravanti: la probabile formazione per Aston Villa-Juventus

Salvo sorprese e cambi dell’ultimo momento la Juventus, a differenza di ciò che è successo al Meazza contro il Milan, scenderà in campo con un attaccante centrale. Se con i rossoneri Thiago Motta aveva optato per una Juve con Koopmeiners e McKennie finti centravanti accompagnati ai lati da Conceiçao e Yildiz ad allestire un inedito 4-2-4 privo di bomber veri, domani a Birmingham, in casa dell’Aston Villa, altra musica. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Un retroscena sul passato di Marek Hamsik quando vestiva ancora la maglia del Napoli: Juventus e Milan coinvolte nella storia dell’ex centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Juventus si blocca per infortunio anche McKennie. Uno stop che spinge Tuttosport ad ironizzare sul momento nel titolo di apertura: "Thiago, giochi tu?", la domanda del quotidiano in vista del match di Champions League contro l'Aston Villa in cui i bianconeri potranno contare solo su 14 giocatori di movimento. (TUTTO mercato WEB)

Lo 0-0 di San Siro tra Milan e Juventus si candida come una delle gare più deludenti di questa stagione di Serie A, una serata piatta e priva di spunti che difficilmente verrà ricordata con piacere dagli appassionati. (SpazioJ)

Retroscena Koopmeiners, ha giocato con un grosso problema: è successo in Milan-Juve

La squadra di Motta si presenta all'appuntamento in una posizione interlocutoria, occupando l'undicesimo posto in classifica con sette punti, dopo il recente pareggio contro il Lille. (Tom's Hardware Italia)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Retroscena incredibile su Koopmeiners dopo la prestazione non al top a San Siro: ha affrontato il Milan con un problema enorme. L'avventura di Koopmeiners alla Juventus è stata ed è in salita, esattamente l'opposto di quello che ci si aspettava dall'acquisto più costoso del mercato bianconero. (SpazioJ)