Aprilia Trackhouse in pole: ecco il primo team del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono due Aprilia nella prima fila delle presentazioni per la prossima stagione della MotoGP. Sono quelle del team Trackhouse, che, anticipando tutte le altre squadre del paddock, ha svelato la livrea della RS-GP nella sede di Concord, in Nord Carolina, insieme alle Chevrolet Camaro ZL1 pronte per la Nascar Cup. Al fianco del riconfermato spagnolo Raul Fernandez ci sarà il giapponese campione del mondo della Moto2, Ai Ogura (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra americana correrà ancora con l'Aprilia e schiererà quest'anno Raul fernandez come leader del debuttante giapponese ma campione del mondo Moto2 Ai Ogura. Lo spagnolo, dal canto suo, ha concluso il campionato 16 al 2024° posto e quest'anno aspira a fare molto meglio, all'interno di un'Aprilia in pieno rinnovamento. (paddock-gp.com)
Sondaggio MotoGP (2/2): quali sono le tue previsioni per la stagione 2025? (Paddock GP)
Il Team Trackhouse MotoGP ha presentato nella sua sede di Concord, in North Carolina, il nuovo look per la stagione 2025. I team di MotoGP e NASCAR, i piloti e i nuovi colori sono stati presentati in un veloce evento di lancio. (Dueruote)
Il pilota Trackhouse ha parlato nel giorno della presentazione del team satellite di Noale, soffermandosi in particolare su alcuni cambiamenti attuati nel corso dell'inverno. "Sarà una stagione interessante - ha esordito il pilota spagnolo nel video con cui il team di proprietà di Justin Marks ha svelato i suoi nuovi colori -. (Sky Sport)
Il duello Ducati Bagnaia-Marquez, Martin in Aprilia, la situazione di KTM, i tre rookie e tanto altro... (Sky Sport)
PAROLE: I PILOTI - IL TEAM PRINCIPAL BRIVIO (Sky Sport)