Inter-Milan 2-3: rimonta incredibile dei rossoneri nel derby con i gol di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham
Top 11: i giocatori in scadenza che infiammeranno il mercato Pazzesca, assurda, incredibile. Definitela come vi pare, ma rimane il fatto che la vittoria del Milan contro l'Inter a Riad nella finale di Supercoppa italiana rimarrà scolpita nella storia della competizione. Nerazzurri e rossoneri danno vita a uno dei derby più spettacolari ed emozionanti di sempre. Una partita che a inizio ripresa sembrava finita (con l'Inter avanti 2-0 con i gol di Lautaro e Taremi) ma che il Diavolo riesce a raddrizzare grazie ai gol di Theo Hernandez e Pulisic prima che Abraham, al minuto 93, completi la rimonta segnando a porta vuota - su assist di Leao - la rete che consegna al Milan il primo trofeo dell'era RedBird nonché l'ottava Supercoppa italiana della sua storia Il tabellino INTER-MILAN 2-3 INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, De Vrij (84' Darmian), Bastoni; Dumfries, Barella (84' Frattesi), Calhanoglu, Mkhitaryan (66' Zielinski), Dimarco (66' Carlos Augusto); Lautaro Martinez, Taremi. (Eurosport IT)
Su altri media
Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato! (Milan News)
Notte incredibile a Riyad!! Il Milan ha battuto l’Inter dopo una rimonta storica e ha portato a casa l’ottava Supercoppa italiana della sua storia. Impatto eccezionale di Sergio Conceição sul mondo rossonero. (Milan News)
Negli studi di Mediaset, al termine della vittoria del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa Italiana, Graziano Cesari ha commentato con la moviola della partita e un commento sull’arbitro Sozza. (Inter-News)
– La Milano del calcio si sveglia con le certezze completamente invertite. L’Inter che sembrava una schiacciasassi battuta dal Milan nella finale di Supercoppa. (Agenzia askanews)
LE DICHIARAZIONI – Christian Pulisic si è espresso a Italia1 al termine di Inter-Milan: «Per noi è il trofeo più importante. Abbiamo avuto la capacità di cambiare la partita, oggi come l’ultima volta. (Inter-News)
Partite diverse appunto, perché contro i bianconeri, il Milan si è ritrovato in partita e poi avanti un po' per caso, senza quasi neanche accorgersene. Nella finale invece, se pur è vero che alla fine il risultato poteva andare da una parte o dall' (ilBianconero)