Altro che amichevole: Mourinho e Gattuso costretti a sedare una rissa scoppiata tra i loro giocatori

Altro che amichevole: Mourinho e Gattuso costretti a sedare una rissa scoppiata tra i loro giocatori È finita con una maxi rissa l'amichevole tra l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso e il Fenerbahce di José Mourinho. Uno scontro di gioco tra un calciatore croato e uno turco ha scatenato la lite: i due allenatori sono stati costretti ad abbandonare le panchine e a correre in mezzo al campo per trattenere i giocatori e riportare la calma. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'attuale tecnico della squadra turca ed ex Inter e Roma (tra le altre) è entrato in campo per rasserenare gli animi in campo dopo alcuni momenti di concitazione. E alla fine l'amichevole l'ha vinta la squadra croata di Gennaro Gattuso grazie alla rete siglata da Bruno Durdov all'85'. (DerbyDerbyDerby)

L’incontro terminato 1-0 per i croati con gol all’84’ di Durdov ha lasciato qualche strascico: a fine gara è volata qualche parola di troppo tra Djuku e Livaja (ex Inter), si è quindi creata una piccola rissa e i due allenatori hanno provato a calmare la situazione. (OneFootball - Italiano)

Tanto che i due allenatori sono dovuti entrare in campo per calmare gli animi. Tra le due squadre, allenate rispettivamente da Rino Gattuso e José Mourinho, è scoppiata una rissa dopo un acceso confronto tra due giocatori, come racconta il Corriere dello Sport. (RomaNews)

Rissa nell’amichevole tra Fenerbahce e Hajduk: Djiku e Livaja ai ferri corti (VIDEO)

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. La sfida è finita 1-0 per i croati dell'italiano. (fcinter1908)

A cura di Vito Lamorte 12 (Fanpage.it)

Protagonisti il difensore dei turchi Djiku e l’attaccante dei croati Livaja, i quali, dopo essersi pizzicati a lungo, al 29′ si sono trattenuti in maniera veemente a centrocampo, per poi spintonarsi a vicenda. (SPORTFACE.IT)