Serie B, quante squadre agli ottavi di Coppa Italia? Due sono già sicure

Serie B, quante squadre agli ottavi di Coppa Italia? Due sono già sicure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, quante squadre agli ottavi di Coppa Italia? Due sono già sicure Nella giornata di ieri solo una delle due squadre di Serie B ancora in corsa in Coppa Italia è riuscita a conquistare gli ottavi di finale. Il Sassuolo infatti si è imposto per 2-0 in casa del Lecce conquistandosi la possibilità di andare a giocare a San Siro contro il Milan. Non ce l’ha invece fatta la Cremonese che è caduta sul campo del Cagliari dopo un incontro in cui si è dimostrata all’altezza di un’avversaria di categoria superiore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Con una rete per tempo di Mahuremovic (13') e D'Andrea (34') la squadra di Fabio Grosso supera a domicilio il Lecce per 2-0, e si conquista il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove nel prossimo dicembre incontrerà in gara secca il Milan (Sport Mediaset)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Pisa Cesena tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Luca Gotti, tecnico del Lecce, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con Sassuolo che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia del club salentino, ha parlato di alcune scelte fatte quest'ogg (TUTTO mercato WEB)

Tiribocchi: "Un Sassuolo così è difficile da battere. Flavio Russo somiglia un po’ a Milito"

Agli Ottavi della competizione coccardata, ora, la band di Fabio Grosso, attualmente terza in Serie B, sfiderà il Milan a San Siro. – Un Sassuolo in grande spolvero regola il Lecce 2-0 a domicilio – nei sedicesimi di finale di Coppa Italia – grazie alle reti, una per tempo, dei giovani Tarik Muharemovic e Luca D’Andrea, il primo di testa al 13′, il secondo con un’imbucata mancina al 79′. (Agenzia askanews)

Coppa Italia, i risultati di ieri: colpi a sorpresa di Empoli e Torino, Cagliari ok La Coppa Italia è cominciata ieri con i colpi esterni di Empoli e Sassuolo in casa di Lecce e Torino. Avanti anche il Cagliari che ha regolato in casa per 1-0 la Cremonese dell'ex Stroppa. (Monza-News)

Simone Tiribocchi ha commentato la sfida tra Lecce e Sassuolo valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia e vinta per 2-0 dai neroverdi. SassuoloNews.net ha selezionato per voi alcuni dei commenti del Tir durante la telecronaca al Via del Mare. (Sassuolonews.net)