Festa del cinema di Roma, le pagelle dei look del primo red carpet: Laetitia Casta divina (9), Ranieri seducente (8)

Elena Radonicich, all’insegna della semplicità Si apre nel segno di Berlinguer- La grande ambizione la Festa del Cinema di Roma 2024. Il primo red carpet della kermesse, in scena all’Auditorium Parco della Musica dal 16 al 27 ottobre, ha visto sfilare tutti i protagonisti della pellicola di Andrea Segre. Tra loro, anche l’attrice Elena Radonicich, che nel film veste i panni della moglie del celebre segretario del PCI (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Maestro di cerimonia l’attore Lino Guanciale che ha dato il via all’inaugurazione con le pagine tratte da 16 ottobre 1943, il libro di Giacomo Debenedetti che racconta il rastrellamento di più di mille persone, fra cui duecento bambini, deportate ad Auschwitz. (la Repubblica)

“Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione”. (LAPRESSE)

"Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione". (Il Sole 24 ORE)

Il red carpet delle Festa del cinema di Roma: le pagelle

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)

Da Venezia a Roma. Dal 16 al 27 ottobre, all'Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale (cinema, teatri, musei) è in programma Cinema. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tra le poche che osano, l’attrice francese e giurata Laetitia Casta sfila con un miniabito argentato con lo strascico. Voto 7 Abbinati in total black Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. (la Repubblica)