Euro 2024, Spalletti stravolge l'Italia: fuori tutti, svolta in due ruoli

L’Italia si gioca il tutto per tutto contro la Croazia per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024: Luciano Spalletti stravolge tutto. Il ct azzurro non è assolutamente soddisfatto di quanto visto in campo nell’ultima gara contro la Spagna e nel post partita si è fatto sentire duramente. La prestazione è stata pessima sotto tutti i punti di vista, si è assunto le sue colpe ma ha voluto che lo stesso facessero i calciatori. (Tshot)

Su altre testate

Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, giocherà in Serie A nel corso della prossima stagione: la conferma dell’agente (Europa Calcio)

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Danny Makkelie dirigerà Croazia-Italia, gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo B di Euro2024 e in programma lunedì 24 giugno, alle 21, al Leipzig Stadium di Lipsia. (Quotidiano del Sud)

Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? (it.football-italia.net)

Pinamonti, futuro in Serie A; l’agente conferma: “Stiamo cercando…”

“Contro l’Albania sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. “Bravi contro l'Albania ma contro la Spagna hanno fatto male” (fiorentinanews.com)

Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. (AnticipazioniTV.com)

"Con la Croazia non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto nella partita contro la Spagna. Stiamo bene fisicamente, ci prepareremo ad affrontare la partita contro la Croazia con la voglia di portare a casa un risultato molto importante. (Fantacalcio ®)