Abodi: "San Siro? L'interesse di Milan e Inter è un segnale concreto, il percorso è segnato"

Passione per lo sport, con un occhio di riguardo per i valori olimpici e tante aspettative per Milano-Cortina 2026. È stata inaugurata oggi, al Palazzo della Regione Lombardia a Milano, la 42esima Milano international ficts fest sport movies & tv 2024. Una rassegna dedicata alle pellicole sportive e alla celebrazione dei protagonisti dello sport. Tra i rappresentanti delle istituzioni, il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’Assessore allo Sport del Comune di Milano Martina Riva. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Speriamo sia la volta buona". (Fanpage.it)

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024 - 42nd Milano international ficts fest' all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia ha commentato la notizia della manifestazione di interesse da parte di Inter e Milan per l'acquisizione dell'area di San Siro: "Penso che sia un segnale di concretezza, di serietà, di coerenza, anche rispetto alle cose che erano state dette. (Fcinternews.it)

Mostriamo alle squadre i valori dell'Agenzia delle entrate e vediamo quello che si può fare. Con la manifestazione di interesse arrivata ieri da Inter e Milan per realizzare lo stadio nell'area di San Siro potrebbe essere finalmente la volta buona perché il progetto si concretizzi. (Sport Mediaset)

Salvini, se il nuovo stadio si fa a San Siro tanto meglio

Nuova puntata della vicenda stadio. Manca ancora la comunicazione ufficiale ma il valore individuato dall’Agenzia delle entrate per la vendita di San Siro e delle aree intorno allo stadio è di 197 milioni di euro. (Corriere Milano)

Durante la riunione dei capigruppo, la presidente dell'aula Elena Buscemi ha comunicato ai consiglieri di maggioranza e opposizione che il sindaco interverrà proprio lunedi, dopo che ieri in molti hanno protestato per l'assenza del primo cittadino in aula. (Sport Mediaset)

"Si faccia a San Siro, a San Donato, a Sesto, a Rozzano, un nuovo stadio significa avere più sicurezza, più servizi e più qualità della vita - ha concluso il ministro a margine di Eicma, alla Fiera di Milano a Rho -. (Tuttosport)