Oltre la farsa, il caso Sangiuliano-Boccia mostra qualcosa di inquietante

Oltre la farsa, il caso Sangiuliano-Boccia mostra qualcosa di inquietante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Del puffetto infoiato, aggrappato alla gigantessa sbranatrice Maria Rosaria Boccia è stato detto tutto e di più. Tanto che perfino un mieloso cardinale di curia come Paolo Mieli si è fatto contagiare dal richiamo del pecoreccio a doppio senso, giocando sul fatto che la vistosa biondona in carriera, furibonda per le promesse non mantenute dal marinaretto ministeriale Genny Sangiuliano nonostante presumibili meriti d’alcova, risulta nativa di Pompei. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 6 settembre 2024. (Today.it)

La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. Di poter arrivare fino al G7 della cultura con il ministro attuale in carica e poi, a quel punto, pensare se, come e quando sostituirlo. (L'HuffPost)

Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia rilascia un’intervista a La Stampa che titola "Vi dico tutto sul caso Sangiuliano, il ministro è sotto RICATTO". La verità di Maria Rosaria Boccia (Il Giornale d'Italia)

Meloni molla Sangiuliano: a palazzo Chigi aspettano le sue dimissioni (di F. Olivo)

«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto» e il ri… (la Repubblica)

"Mi chiamano ricattatrice ma i veri ricattatori stanno nei palazzi del poter e. Io ho ascoltato conversazioni e letto messaggi di persone che a mio avviso hanno ricattato il ministro" ma su quale sia la loro identità "lo dovrebbe dire lui. (Adnkronos)

Una mossa che metterebbe la parola fine al caso Boccia, prima dell’intervista della mancata consulente ai Grandi Eventi, che sarà trasmessa stasera a In Onda, La7. Con una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. (Open)