MILANO, SHIELDS: "FELICE PER LA VITTORIA, MA LA STRADA È LUNGA"

Così Shavon Shields ai microfoni di Euroleague TV dopo il successo sul Paris Basketball: "La strada è ancora lunga per noi, ma sono felice per questa vittoria. Siamo tornati ad allenarci, a lavorare, a cercare di costruire qualcosa insieme. Una vittoria importante, per entrare nei play-off ci sarà da combattere. Dobbiamo continuare così, godiamoci questa vittoria e speriamo ne arrivino altre". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Avremmo potuto entrare dal lato sbagliato della storia, come piace tanto a me, concedendo la prima vittoria della storia di Eurolega alla giovane Paris Basketball. Ed invece un po’ di orgoglio, tanto Shields e la leadership di LeDay evitano un disastro che in realtà mi sentivo nelle vene già nel pre-match. (RealOlimpiaMilano)

La certezza di un’assenza, quella di Josh Nebo che dovrebbe saltare anche le due sfide della prossima settimana — al Pireo e in casa con lo Zalgiris — per tornare disponibile fra due settimane contro l’Efes, lasciando la protezione dell’area agli imberbi (per l’Europa) McCormack e Diop. (La Repubblica)

Foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

EL - Olimpia Milano, il tabellino del successo sul Paris Basketball

All'Unipol Forum arrivano questa sera i francesi del Paris Basketball allenati da Tiago Splitter per la seconda giornata della regular season di EuroLeague per un confronto che si teme già delicato per l'EA7 Milano di Ettore Messina. (Pianetabasket.com)

(20-18, 15-21, 23-18, 21-17) Solo nel primo quarto la squadra di Ettore Messina tiene le redini dell’incontro, andando subito sul 9-5 grazie ad un caldissimo Nikola Mirotic (14 punti nel primo tempo). (BasketUniverso)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)