Inzaghi e il retroscena sulla Lazio: «Quando ero là sono stato vicino alla Premier»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio: «In quegli anni sono stato vicino alla Premier League» Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter Arsenal, il tecnico Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio. Di seguito le sue parole. SE MI PIACEREBBE IN FUTURO ALLENARE IN PREMIER? – «Piace a tutti gli allenatori, è un calcio affascinante, non nego che c’è stata la possibilità in questi anni sia quando ero alla Lazio che all’Inter, ma stavo bene alla Lazio come ora sto bene qui. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. (La Gazzetta dello Sport)

20.30 Mezz’ora al calcio d’inizio della partita tra Inter e Arsenal. Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata della fase Campionato della Champions League 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Inter-Arsenal è la quarta partita del nuovo format "Campionato" della UEFA Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it le principali notizie in vista della gara. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21 allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. (Inter-News)

La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)