Inzaghi e il retroscena sulla Lazio: «Quando ero là sono stato vicino alla Premier»
Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio: «In quegli anni sono stato vicino alla Premier League» Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter Arsenal, il tecnico Simone Inzaghi ha rivelato un retroscena sui suoi anni alla Lazio. Di seguito le sue parole. SE MI PIACEREBBE IN FUTURO ALLENARE IN PREMIER? – «Piace a tutti gli allenatori, è un calcio affascinante, non nego che c’è stata la possibilità in questi anni sia quando ero alla Lazio che all’Inter, ma stavo bene alla Lazio come ora sto bene qui. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. (Tuttosport)
Inter-Arsenal vale per la quarta giornata di Champions League. Alle 21 al Meazza si arriva a metà fase campionato, con la seconda sfida contro una squadra di prima fascia. (Inter-News)
Inter-Arsenal è la quarta partita del nuovo format "Campionato" della UEFA Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it le principali notizie in vista della gara. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21 allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:44 di Federico De Milano I Gunners possono essere la squadra giusta per completare un’operazione di mercato con la Vecchia Signora nel mercato di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La coppia Lautaro-Taremi è compatibile anche da un punto di vista tattico? Come sta Arnautovic? (fcinter1908)
Inzaghi pensa a cinque cambi contro l'Arsenal, pesa l'impegno contro il Napoli (L'Interista)