Liam Payne, la clamorosa rivelazione: "Non si è ucciso e poteva salvarsi"

Liam Payne, la clamorosa rivelazione: Non si è ucciso e poteva salvarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove e importanti rivelazioni sulle ultime ore di vita di Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires. Secondo una fonte il cantante poteva essere salvato. Ecco perché (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il cantante britannico , ex membro degli One Direction , è morto la scorsa settimana all’età di 31 anni, dopo essere precipitato da una stanza d’albergo al terzo piano di una struttura nel centro di Buenos Aires . (Gazzetta del Sud)

Dieci anni fa, il mondo della musica era dominato da due forze inarrestabili: i Beliebers e i Directioners, i fan di Justin Bieber e degli One Direction. Oggi, il tempo è passato, la boy band si è sciolta, Bieber ha dovuto affrontare dei problemi di salute e ognuno di loro ha intrapreso strade diverse. (Il Fatto Quotidiano)

Di recente, ha attirato maggiore attenzione dopo che alcuni media hanno riferito che l’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, avrebbe avuto cocaina rosa nel suo organismo al momento della sua morte. (tviweb)

Liam Payne, il messaggio della sorella Ruth: «Non credo che questo mondo sia stato abbastanza buono con te, volevi solo essere amato. Mi dispiace non averti potuto salvare»

Lo ha riferito un funzionario argentino che ha voluto rimanere anonimo: i risultati definitivi infatti non saranno resi pubblici prima di qualche settimana. Tracce di cocaina sono state trovate nel corpo di Liam Payne, secondo un primo rapporto tossicologico eseguito sull’ex cantante degli One Direction, morto la settimana scorsa a soli 31 anni, dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires (LAPRESSE)

Liam Payne, classe 1993, è stato trovato morto lo scorso 16 ottobre. Dalle prime ricostruzioni sembra sia precipitato dal terzo piano di un albergo dove era ospitato a Buenos Aires. (Fanpage.it)

Liam Payne è morto, a Buenos Aires, cadendo dal balcone della sua camera d’hotel al terzo piano. Proprio quest’ultima, qualche ora fa, ha commosso tutti, condividendo sul suo profilo IG, dei retroscena inediti sul rapporto con Liam Payne e il dolore indescrivibile per la sua perdita. (Vanity Fair Italia)