Tesla non si ferma a Wall Street. Wedbush: "vittoria Trump punto di svolta", asticella tp sale a $400
E’ considerato uno dei principali esponenti del “Trump trade” e “incoronato” da più parti, a Wall Street e non solo, come uno dei principali beneficiari del ritorno del tycoon alla Casa Bianca. Si tratta di Tesla che ha messo a segno un imponente corsa rialzista, lanciando ulteriormente il titolo che ha varcato la soglia di un trilione di dollari di capitalizzazione di mercato. Parlano i numeri, parla il rally delle ultime sedute. (Finanzaonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tesla Motors informatica (Finanza Repubblica)
Retrocede molto l', che esibisce una variazione percentuale negativa del 6,17%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (LA STAMPA Finanza)
Tesla vola verso una valutazione di 2.000 miliardi di dollari dopo la “grande scommessa” di Musk sulla vittoria di Trump. Così gli analisti di Wedbush definiscono la vittoria di Trump una “svolta” per la casa automobilistica di Palo Alto, affermando che la valutazione potrebbe raggiungere i 2.000 miliardi di dollari in 18 mesi. (Wall Street Italia)
MicroStrategy Dow Jones (Teleborsa)