“La Talpa 2024”, cos’è successo ieri sera 5 novembre: riassunto, eliminato e indizi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo nella prima puntata del reality show condotto da Diletta Leotta su Canale 5 Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole". Credit: RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo L'attesa è finita. Si alza il sipario su "La Talpa - Who is the Mole", il reality show che mescola indagini e avventura. Con la conduzione di Diletta Leotta, il programma torna in veste rinnovata e promette ancora più intrighi e colpi di scena delle edizioni trasmesse negli anni Duemila. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
L'esordio de La Talpa su Canale 5, condotto da Diletta Leotta, non è riuscito a battere la concorrenza di Rai 1: ecco gli ascolti del 5 novembre 2024. (Movieplayer)
Su Canale 5 ha debuttato La Talpa 2024 – Who is the mole? condotto in questa edizione da Diletta Leotta. Un cast di concorrenti pronti a sfidarsi a vicenda per capire chi è la talpa. (Io Donna)
Messico, Kenya, Sudafrica, Civita di Bagnoregio. Ma non siamo qui a rimpiangere i fasti del passato, sarebbe stupido. (MOW)
Sette milioni di contatti, 2,3 milioni di spettatori medi su Canale5, 3,5 milioni di video visti e 815mila spettatori su Mediaset Infinity. Questi solo alcuni dei numeri da capogiro de "La Talpa-Who il the Mole", il programma condotto da Diletta Leotta andato in onda martedì 5 novembre in prima serata. (il Giornale)
Come va letto – secondo Mediaset- l’esito della prima puntata de La Talpa, il reality affidato alla conduzione di Diletta Leotta. Il direttore marketing invita a guardare le performance complessive di un’operazione “concepita fin dall’inizio nativamente cross-mediale” (Primaonline)
Who is The Mole? Stasera in tv, lunedì 11 novembre, torna il programma condotto da Diletta Leotta. (ilmessaggero.it)