“La Talpa 2024”, cos’è successo ieri sera 5 novembre: riassunto, eliminato e indizi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo nella prima puntata del reality show condotto da Diletta Leotta su Canale 5 Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole". Credit: RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo L'attesa è finita. Si alza il sipario su "La Talpa - Who is the Mole", il reality show che mescola indagini e avventura. Con la conduzione di Diletta Leotta, il programma torna in veste rinnovata e promette ancora più intrighi e colpi di scena delle edizioni trasmesse negli anni Duemila. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Gaia Martino 10 (Fanpage.it)
Martedì 5 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. I dieci concorrenti iniziano l'indagine per scovare l'identità de La Talpa. (R101)
Come va letto – secondo Mediaset- l’esito della prima puntata de La Talpa, il reality affidato alla conduzione di Diletta Leotta. Il direttore marketing invita a guardare le performance complessive di un’operazione “concepita fin dall’inizio nativamente cross-mediale” (Primaonline)
La talpa, edizione sospirata dopo anni di attesa, è un incrocio tra l’Isola dei famosi, il fratello, Ciao Darwin e l’entourage di Giorgia Meloni nei giorni in cui si scoprì che c’era chi spifferava cose segrete in giro. (la Repubblica)
Sette milioni di contatti, 2,3 milioni di spettatori medi su Canale5, 3,5 milioni di video visti e 815mila spettatori su Mediaset Infinity. Questi solo alcuni dei numeri da capogiro de "La Talpa-Who il the Mole", il programma condotto da Diletta Leotta andato in onda martedì 5 novembre in prima serata. (il Giornale)
Su Canale 5 ha debuttato La Talpa 2024 – Who is the mole? condotto in questa edizione da Diletta Leotta. Un cast di concorrenti pronti a sfidarsi a vicenda per capire chi è la talpa. (Io Donna)