Ferrari: definito il programma per i primi giorni in Rosso di Hamilton
La stagione 2024 di F1 si appresta a imboccare le ultime curve, con tre weekend di gara consecutivi che definiranno i verdetti di questo campionato rivelatosi molto più combattuto di quanto si potesse immaginare a marzo. Per i team il lavoro sulla monoposto 2025 è iniziato da tempo e anche la programmazione delle prime attività del nuovo anno è in fase avanzata. Questo vale in particolare per la Ferrari, la quale attende l’arrivo della superstar Lewis Hamilton (Formu1a.uno)
La notizia riportata su altri media
Per tutta risposta Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno cercato di smorzare le aspettative prima del weekend. "Sappiamo che Las Vegas è probabilmente il circuito più adatto alla Ferrari". (Il Piccolo)
Lewis Hamilton guiderà la Ferrari nella prossima stagione, ma arriva un no categorico che spiazza i tifosi della Rossa proprio prima della nuova esperienza (CalcioMercato.it)
Per vedere il sette volte campione del mondo vestito di rosso toccherà attendere ancora un po’, molto probabilmente nel mese di gennaio, quando dovrebbe scendere in pista a Fiorano a bordo della F1-75, rispettando il regolamento FIA. (Automoto.it)
Las Vegas è il posto giusto per provare un azzardo e scommettere sul proprio futuro. A partire dalla lotta per il titolo costruttori che, a Maranello, manca dal 2008: "Abbiamo fatto passi avanti e se la McLaren è costantemente un po’ più forte di noi e ha un vantaggio, abbiamo il dovere di lottare fino alla fine - dice il monegasco -. (Sport Mediaset)
L’anno scorso sulla Strip Charles fece faville con pole e podio (2°). Io ci credo”. (la Repubblica)
“Ferrari – ha detto Coulthard – rischia di avere un buon Hamilton come la Mercedes aveva avuto un buon Schumacher, ma nulla di più. (OA Sport)