Tuttosport - Cardinale si tiene il Milan. Ma intanto non si placa la contestazione dei tifosi...

Cardinale si tiene il Milan. Ma intanto non si placa la contestazione dei tifosi... Ieri pomeriggio, a poche ore dall'inizio di Hellas Verona-Milan, è arrivato il comunicato ufficiale del Milan che ha annunciato che "è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ('Elliott'). Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di €170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ('RedBird'), che riduce la quota capitale del prestito a €489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Perchè in un Venerdì, in cui la partita di Verona la attizza come una bistecca può intrigare un vegetariano, deve ricevere la mazzata tremenda del rifinanziamento del vendor loan? Cos’ha mai fatto di male la tapina per meritarsi questa tremenda sciagura? Perchè pugnalare così il suo sanguinante cuore rossonero? Perchè? Altri 3 anni con questi aguzzini incapaci e imbecilli? Noooo!!!!!! Non ce la posso fare. (Milan Night)

Nei minuti antecedenti alla gara vinta dal Milan in casa dell'Hellas Verona è arrivata la notizia dell'accordo tra Fondo Elliott e RedBird sul rifinanziamento del vendor loan che Cardinale aveva sfruttato per poter acquistare il club rossonero nell'estate del 2022. (Milan News)

Il Milan resta saldo nelle mani di RedBird e di Gerry Cardinale. Di ieri il comunicato ufficiale ( Leggi qui ) che attesta il rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). (Pianeta Milan)

Cardinale Milan, il rifinanziamento non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà!

Tuttosport: "Cardinale allunga? Adesso una mossa anche per la squadra" (Milan News)

Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così sull'importante novità societaria del Milan annunciata nella giornata di ieri: "Cardinale rifinanzia il prestito: versati 170 milioni". RedBird ha raggiunto un accordo con Elliott sul vender loan, vale a dire il prestito che era stato concesso al fondo Gerry Cardinale al momento dell'acquisto del club di via Aldo Rossi, otto mesi prima della scadenza, ha versato 170 milioni riducendo il debito a 489 milioni e allungando i tempi per la restituzione da agosto 2025 a luglio 2028. (Milan News)

Cardinale Milan, il rifinanziamento ufficializzato nella giornata di ieri non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in futuro Ciò non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in vista in casa Milan. (Milan News 24)