Zelda Echoes of Wisdom: come attivare i pulsanti con i fiori

Se siete finiti in un dungeon in cui avete notato dei pulsanti con dei fiori, ecco come funzionano in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è pieno di puzzle ambientali – si potrebbe addirittura dire che l’ambiente stesso è un puzzle – e la loro risoluzione è una parte fondamentale della nostra esperienza. I dungeon offrono una selezione più concentrata di enigmi e alcuni di essi, subito dopo la metà del gioco, presentano un tipo di puzzle molto curioso: i pulsanti coi fiori. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri media

Il primo gioco di Zelda senza il contributo di Miyamoto? Il nome di Shigeru Miyamoto, da sempre presente nei titoli di coda dei videogiochi di The Legend of Zelda, per la prima volta non c’è. Infatti, nei titoli di coda di Zelda: Echoes of Wisdom sono elencate ben 338 persone, ma Shigeru Miyamoto non è presente. (NintendOn)

Scoprite come sbloccare oggetti esclusivi con gli amiibo In The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, potete utilizzare specifici amiibo per ottenere ricompense speciali. Dopo aver completato l’area tutorial, sbloccherete la compatibilità con gli amiibo per ricevere materiali di cucina casuali fino a tre volte al giorno. (NintendOn)

Evocate i Kroli: A metà gioco, quando potete evocare tre o più Echo, usate i Kroli per sconfiggere nemici nella Piana di Hyrule. Ogni nemico sconfitto lascia cadere Rupie, principalmente verdi (1 Rupia) e occasionalmente blu (5 Rupie). (NintendOn)

Zelda: Echoes of Wisdom, un problema sta frustrando i fan

Dopo la scorpacciata tridimensionale degli ultimi due “Zelda”, “Breath of the Wind” e “Tears of the Kingdom”, torniamo a visitare il reame di Hyrule con la classica prospettiva bidimensionale dei primi titoli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ma stavolta c'è una novità in più: il protagonista non è più il folletto Link ma la stessa principessa Zelda, che acquista delle abilità magiche derivate da quanto già visto nella precedente avventura, Tears of the kingdom. (la Repubblica)

Il gioco (che trovate su Amazon) sembra infatti non aver deluso le aspettative né dei fan, né della critica. The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è finalmente uscito questa settimana su Nintendo Switch. (Spaziogames.it)