Empire of the Ants - Recensione
Ma quanto sono contento che ci sia un altro gioco sulle formiche? Dopo il recente Empires of the Undergrowth, arriva adesso Empire of the Ants, pubblicato da Microids. L’approccio è piuttosto diverso e il risultato molto interessante, con tante luci ma anche qualche ombra. Sviluppatore / Publisher: Tower Five / Microids Prezzo: € 39.99 Localizzazione: Testi Multiplayer: online PEGI: 7. Disponibile su: PC (Steam, Epic Games, Gog (The Games Machine)
Ne parlano anche altre fonti
Il videogioco tratto dal bestseller di Bernard Werber sarà disponibile il 7 novembre 2024 per PC, PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Xbox Series X|S. (Nerdmovieproductions)
Empire of the Ants, in arrivo il 7 novembre, è la perfetta rappresentazione di come anche qualcosa di molto piccolo, può realizzare qualcosa di enorme se ci sono le giuste idee, la collaborazione e si uniscono efficacemente le forze. (Nerdmovieproductions)
Giovedì 7 novembre arriverà Empire of the Ants, interessante strategico in tempo reale che ci vede comandare eserciti di formiche in un mondo fotorealistico, sia in una coinvolgente campagna single player che nella modalità multiplayer 1 vs 1; per festeggiare l'uscita del gioco, Microids ha diffuso (MondoXbox)
L’accesso avanzato è ora aperto per chi ha effettuato il pre-order, mentre il lancio ufficiale è previsto per il 7 novembre 2024 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Completamente ottimizzata per PlayStation 5 Pro fino a 60 FPS, questa esperienza promette un gameplay fluido e una grafica straordinaria, a detta del team. (The Games Machine)
Non risulta difficile, quindi, immaginare una versione open world della trasposizione di Empire of the Ants, serie di romanzi di Bernard Werber pubblicata negli anni Novanta, che vede al centro della scena una colonia di formiche particolarmente agguerrita. (Multiplayer.it)
Del resto Empire of the Ants è basato su di un romanzo francese di grande successo, da cui in passato era già stato tratto un videogioco. Empire of the Ants sta per arrivare, come ci ricorda il trailer di lancio che, nemmeno a dirlo, è pieno di insetti. (Multiplayer.it)