Bremer disponibile per il Mondiale per Club? Cosa filtra

Esto tipo. La stagione della Juventus però finirà più tardi del solito visto che ci sarà il Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio. Bremer potrebbe recuperare per la competizione? "Non è impossibile che Bremer possa recuperare per il Mondiale per (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Vuoi perché durante un anno pari c’è sempre qualche competizione estiva importante (vedi Europeo o Copa America, a cui ogni 4 anni vanno aggiunte le Olimpiadi), vuoi perché effettivamente si sta giocando troppo, gli infortuni meno gravi non si contano più, gli altri si ricordano. (Il Posticipo)

Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League. (Sky Sport)

Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. (Tuttosport)

Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. (Calciomercato.com)

Manuel Locatelli, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio hanno incontrato i membri degli Juventus Official Fan Club allo Juventus Store dell'Allianz Stadium, facendo foto e firmando autografi per un giorno da ricordare per i tifosi bianconeri presenti. (Juventus Football Club)

Bremer, infortunio grave: confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. «Questo è il primissimo passo verso il rientro - il post social del difensore -. (ilmessaggero.it)