Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione

Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. L'idea è quella di sbloccare al più presto la trattativa che porterà il difensore in azzurro, dopo che è stato richiesto espressamente da Antonio Conte (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte (Goal Italia)

Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. (Napoli Magazine)

Giro. Un nuovo giro di vite con l'agente di Alessandro Buongiorno per definire ogni dettaglio e partire poi all'assalto del difensore del Torino per cui Cairo chiede una bella somma. (ilmattino.it)

Napoli, nelle prossime 24 ore nuovo incontro con l'entourage di Buongiorno

Luca Cilli intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno con il Napoli pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan: LE PAROLE – «Nelle prossime ore ci sarà un incontro con i rappresentanti del giocatore del Torino, incontro propedeutico a sistemare il lato ingaggio, durata del contratto e tutti i cavilli burocratici compresi i diritti d’immagine. (Milan News 24)

NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Specifica poi la stessa emittente: “Nell’incontro previsto, si parlerà anche di un’eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. (Europa Calcio)

Nell'incontro previsto, si parlerà anche di un'eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. La situazione tra il club azzurro e il difensore granata (GianlucaDiMarzio.com)