Pallone d’Oro, solo polemiche: Ancelotti al veleno. Douglas Luiz in tackle!

Non si placano le polemiche in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro . Nonostante per settimane sembrasse certa la vittoria di Vinicius , ieri è pian piano emersa la notizia del successo di Rodri , e alla fine così è stato. Rabbia Real Madrid , che non ha partecipato all'evento : nessun rappresentante dei blancos, e addirittura il messaggio fatto filtrare di come per le merengues quel premio non esista più. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Qui sopra i sei finalisti, ha vinto Ancelotti Il "Trofeo Johan Crujiff", l'equivalente per i mister del Pallone d'Oro dei giocatori e' finito al mister italiano del Real Madrid, vincitore della Champions League, non presente alla premiazione come tutto il Real Madrid per protesta (vedi news dedicata). (Atalantini.com)

NEWCASTLE KOLO MUANI – Non sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni emerse, da ecludere un clamoroso addio di Alexander Isak dal Newcastle nel corso del mese di gennaio. L’attaccante svedese avrebbe infatti molto mercato in Europa. (Europa Calcio)

Altri premi consegnati come quello del miglior allenatore 2023-24 vinto da Carlo Ancelotti, anche lui assente e non ha ritirato il premio. (CalcioNapoli24)

Juventus, asse con il PSG: Kolo Muani e non solo

ATALANTA GASPERINI LOOKMAN PSG – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Gian Piero Gasperini ha analizzato questa stagione dell’Atalanta, che sabato sera ha letteralmente travolto il Verona con un netto 6-1. (Europa Calcio)

"Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio presidente, il mio club, i miei giocatori e soprattutto Vini e Carvajal". (TUTTO mercato WEB)

Juventus PSG Kolo Muani – Nelle ultime settimane ci sono state diverse novità societarie per la Juventus. Come riporta l’Equipe ci sarebbero un paio di nomi che potrebbero lasciare Parigi per approdare a Torino. (Europa Calcio)