Milan-Inter, Inzaghi: “Partita ben interpretata, non era facile. Bravi i ragazzi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Finisce in parità il primo round del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter che si contenderanno l’accesso alla finale nel match di ritorno in programma tra tre settimane. Un uno a uno frutto di una gara nel complesso equilibrata ma al contempo spettacolare. Ad iniziare meglio questa sera sono stati i nerazzurri che nel primo quarto d’ora hanno creato un paio di buone opportunità con Correa prima e soprattutto con il colpo di testa di De Vrij poi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Dal debutto nel derby Inter-Milan di febbraio, con l’assist per De Vrij, alla recente partecipazione all’azione del gol di Calhanoglu contro il Milan, Zalewski ha dimostrato di poter essere un elemento chiave. (Il Nerazzurro)

Intervistato da Tuttosport, Samuele Longo, ex attaccante dell’Inter che quest’anno ha vissuto una breve parentesi al Milan Futuro per poi trasferirsi all’Antequera in terza divisione spagnola, si è raccontato così. (InterNews24.com)

Nel frattempo, Mourinho perde il derby di Turchia ma si aggiudica il "Premio Mario Merola", mentre il presidente della Fidelis Andria difende la solidità economica del club. La prima mezz'ora del derby di Milano scorre senza emozioni, ma a movimentarla ci pensa Inzaghi: prima si improvvisa difensore su Theo Hernandez e poi "spunta" sugli spalti per esultare al vantaggio del Milan. (Mediaset Infinity)

"Rimpianti per il Milan? Credo di no, è andata in vantaggio ma è stata una gara abbastanza equilibrata e anzi l'Inter forse ha avuto qualcosa in più. Ma è un buon pari per il ritorno". E' il commento dagli studi Mediaset di Christian Panucci dopo il derby di Milano di ieri sera. (FC Inter News)

Simone Inzaghi ha ribadito anche a Radio TV Serie A la sua lettura del derby di Coppa Italia, primo round di semifinale in cui Milan e Inter si sono spartiti equamente la posta in palio: "Abbiamo ottenuto meritatamente il pareggio - le parole del tecnico nerazzurro -. (FC Inter News)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il pareggio per 1-1 nel derby contro il Milan valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha fatto un accenno anche ai tanti indisponibili della sua squadra, senza nascondere un certo fastidio per la situazione venutasi a creare in una fase delicatissima dell'annata. (il BiancoNero)