RANIERI: “Atalanta macchina perfetta, voglio che la Roma non venga mangiata. Ho un programma per Pellegrini, ora deve staccare la spina” (VIDEO)
AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio di Londra la Roma si rituffa in campionato: i giallorossi affronteranno dopodomani l’Atalanta all’Olimpico. Mister Ranieri interviene oggi in conferenza stampa per parlare della sfida contro i bergamaschi in programma lunedì prossimo alle 20:45. Queste le sue parole: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo con la difesa a tre, con due attaccanti dietro Dovbyk? “Sicuramente, l’uno e l’altro… Dobbiamo parlare dell’Atalanta, è l’orgoglio di noi italiani, gioca in maniera meravigliosa, ha la stessa filosofia, cioè quella di attaccare sempre. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
"L'uno o l'altro. LIVE (LAROMA24)
Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? "Io credo che stiamo affrontando la terza squadra che più o meno ha la stessa filosofia, no? Quella di attaccare sempre, di andare sempre in verticale. (Voce Giallo Rossa)
Gli uomini di Claudio Ranieri si sono allenati in mattinata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e l'allenatore può sorridere per Eldor Shomurodov , il quale è tornato a lavorare con il resto del gruppo in seguito all'infortunio muscolare accusato in nazionale. (LAROMA24)
Leggi tutta la notizia La conferenza del tecnico giallorosso Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... (Virgilio)
– Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro l’Atalanta punta sulla reazione dei suoi. ” Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un’altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l’Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa”. (Agenzia askanews)
Il tecnico giallorosso: "Non è stato Pellegrini a mandare via De Rossi, né Mancini e Cristante" (LAPRESSE)