Louis Vuitton Cup, Luna Rossa perde settima regata: Ineos Britannia avanti 4-3

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa perde settima regata: Ineos Britannia avanti 4-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa Altra reazione vincente di Luna Rossa che dopo la squalifica per una rottura dopo essere caduta dal foil nella settima regata quando si trovava in testa, il team Prada è riuscita a rimettere in sesto la barca e concludere la seconda prova della giornata davanti ad Ineos Britannia portandosi sul 4-4 nella finale della Louis Vuitton Cup (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Oggi, martedì 1° ottobre, si disputano altre due regate della finale di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa e Ineos Britannia che sono in parità sul 3-3. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. (Today.it)

Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. (ilmessaggero.it)

Roma, 1 ott. – A Barcellona comincia male la giornata di regate per Luna Rossa nelle finali della Louis Vuitton Cup. (Agenzia askanews)

Finale Louis Vuitton Cup, Luna Rossa sa sempre reagire: è 4-4 con Ineos

Il punteggio diventa di nuovo un pareggio, 4-4. Emozionante, incredibile, da nervi saldi. (La Stampa)

Rispetto alla giornata di ieri, il mare si presenta meno mosso ed il vento più stabile nelle sue variazioni. Cielo sereno e vento che soffia ancora da Sud Ovest con una velocità che oscilla tra i 17 ed 19 nodi. (la Repubblica)

La barca italiana rattoppata a tempo di record dallo Shore Team in un’autentica corsa contro il tempo ha infatti vinto il secondo match race di giornata, riportando ancora una volta la serie di questa finale in parità. (Quotidiano Sportivo)