Inter, tutto in 8 giorni. Il sogno del Triplete passa dalla prossime sfide: Bayern primo snodo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto in otto giorni. La magnifica ossessione del triplete è racchiusa nell’arco di questo breve spazio temporale. Domani sera l’Inter, pur rinfrancata dal successo dell’andata, affronterà il Bayern in un San Siro esaurito, con l’obiettivo di approdare alla semifinale di Champions League. La vittoria del Napoli con l’Empoli non consente di allentare la tensione in campionato. A Pasqua Lautaro e compagni non dovranno perciò fallire l’approccio nella tana del Bologna, risultata già fatale nel 2022, nell’anno in cui l’erroraccio di Radu spalancò ai rossoneri la strada per lo scudetto. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre testate
Torna Monday Talks, il videopodcast settimanale di Inter Media House! Ripartiamo dalla vittoria contro il Cagliari grazie ai gol di Arnautovic, Lautaro e Bisseck, che ci preparano a una straordinaria sfida di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro (Inter.it)
La magnifica ossessione del triplete è racchiusa nell’arco di questo breve spazio temporale: domani sera l’Inter, pur rinfrancata dal successo dell’andata, affronterà il Bayern in un San Siro esaurito, con l’obiettivo di approdare alla semifinale di Champions League (Corriere della Sera)
Il passaggio chiave della stagione nerazzurra si consumerà dunque in questo lasso di tempo nel quale Simone Inzaghi e i suoi uomini sono chiamati al massimo dispendio di energie fisiche e mentali. (SportMediaset)

Domenica la trasferta insidiosa di Bologna, oggi in campo il Napoli contro l'Empoli. (FC Inter News)
Stop al turnover in casa Inter. Questa sembra essere la decisione di Inzaghi, riportata anche dalla Gazzetta dello Sport. Nonostante il doppio impegno (Champions e campionato) non ci sarà dunque una grande rotazione tra le fila nerazzurre (Tutto Bologna Web)
JD Vance, cerimoniere, si è diretto verso il trofeo per prenderlo in mano, sostenuto da TreVeyon Henderson, running back dei Buckeyes, gli è però scivolata dalla mani la base che è caduta a terra. Il momento di tensione da "troppo entusiasmo" colpisce tutti, anche il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance che ha fatto scatenare il web con una gaffe durante una cerimonia alla Casa Bianca. (Il Giornale d'Italia)