Lazio | Guendouzi irrinunciabile. E in trasferta incide di più: i numeri

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Matteo Guendouzi vuole esserci. Il francese 'corre' verso la Juve nonostante l'infortunio rimediato in nazionale. Ieri è sceso in campo per una parte d'allenamento: come anticipato, la rifinitura di oggi sarà decisiva per capire se potrà essere - o meno - della partita. Si tratterebbe, nel caso in cui l'ottimismo delle ultime ore non fosse confermato, di un'assenza pesantissima per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... (SOS Fanta)

In casa Lazio, quindi, tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste oggi ha svolto un allenamento differenziato con gli scarpini e il pallone. Solo mezzora di seduta per il francese, che poi è tornato negli spogliatoi per evitare complicazioni. (Fantacalcio ®)

Mattéo Guendouzi infatti dopo le due prestazioni da grande protagonista con la maglia della Francia era rientrato acciaccato a Formello, venendo sottoposto nella giornata di ieri a dei controlli. Sospiro di sollievo in casa Lazio dopo lo spavento dei giorni scorsi. (Quotidiano Sportivo)

Da partente a stacanovista , la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve

FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

"Secondo quanto riportato, Guendouzi vuole giocare ad ogni costo, al momento ha circa il 45% di possibilità di scendere in campo allo Stadium. Nonostante la volontà del giocatore, i medici stanno mantenendo un atteggiamento prudente e prenderanno la decisione finale all'ultimo momento, se concedere o meno il suo impiego. (Tutto Juve)

Da partente a stacanovista, la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve (TUTTO mercato WEB)