(S)punti di vista. Falsa partenza ma ora il tecnico va sostenuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mola Tre giornate di serie A e appena due punti in classifica. Zero vittorie e ben 6 reti subìte. Con scelte tecniche (più o meno) discutibili dell’allenatore e inadeguati comportamenti in campo di alcuni “senatori“. E siccome non c’è più Stefano Pioli a far da parafulmine o (peggio) da capro espiatorio, bisogna capire perché il nuovo Milan stia faticando così tanto nelle prime partite uffciali dopo un incoraggiante pre-campionato e successi di prestigio in amichevoli di lusso. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

I due punti in tre partite (in mezzo la sconfitta di Parma) sono solo uno dei problemi di Paulo Fonseca. Allarme già acceso per il Milan alla prima sosta del campionato. (fcinter1908)

Secondo il noto quotidiano, sarebbero quattro i profili attenzionati dai rossoneri in caso di clamoroso divorzio anticipato: Allegri, Sarri, Xavi e Conceicao. Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)

Poco, forse pochissimo". Un punto assurdo con il Torino, zero a Parma e uno di rimonta con la Lazio. (Pianeta Milan)

LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui, poi per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui… Sarri? Ci sono stati nomi che sono stati valutati, ma mai contattati. (Lazio News 24)

Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo. Il Milan ha infatti iniziato a monitorare i nomi di quattro possibili sostituti Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. (Il Milanista)

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)