(S)punti di vista. Falsa partenza ma ora il tecnico va sostenuto

Mola Tre giornate di serie A e appena due punti in classifica. Zero vittorie e ben 6 reti subìte. Con scelte tecniche (più o meno) discutibili dell’allenatore e inadeguati comportamenti in campo di alcuni “senatori“. E siccome non c’è più Stefano Pioli a far da parafulmine o (peggio) da capro espiatorio, bisogna capire perché il nuovo Milan stia faticando così tanto nelle prime partite uffciali dopo un incoraggiante pre-campionato e successi di prestigio in amichevoli di lusso. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)

Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)

Secondo il noto quotidiano, sarebbero quattro i profili attenzionati dai rossoneri in caso di clamoroso divorzio anticipato: Allegri, Sarri, Xavi e Conceicao. Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)

Milan, Fonseca appeso a un filo: sono quattro i nomi dei potenziali sostituti

Sul banco degli imputati è finito ovviamente Paulo Fonseca che è già stato scaricato da diversi tifosi milanisti che invocano il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. (Milan News)

In un editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha speso parole al miele nei confronti di un dirigente italiano. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo. Il Milan ha infatti iniziato a monitorare i nomi di quattro possibili sostituti Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. (Il Milanista)