Pellegrini resta in bilico. C’è Dovbyk, Saud spera

Lorenzo Pellegrini va verso un’altra panchina, mentre la chance del riscatto potrebbe averla Matias Soulé, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il grande colpo del mercato firmato da Ghisolfi non ha ancora dimostrato le sue qualità. In Europa League contro il Tottenham ha disputato un buon secondo tempo e questa sera vuole lasciare il segno. Scalpita anche El Shaarawy. Vicino a uno di loro due Niccolò Pisilli. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

GETTY (Calciomercato.com)

Difficile inoltre che l'ex Sassuolo decida di valutare eventuali proposte dall'Arabia Saudita. Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma. (Sport Mediaset)

Calciomercato Roma: prima offerta per Lorenzo Pellegrini Lorenzo Pellegrini sulla scia di Florenzi. Il centrocampista giallorosso nelle ultime stagione ha faticato a trovare continuità e prestazioni con la maglia del club per il quale tifa da ragazzino. (Fantacalcio ®)

Roma, Pellegrini è un caso: fuori nelle ultime 3, futuro in bilico. Ecco cosa sta succedendo al capitano

Come riporta Il Corriere dello Sport, Il contratto di Lorenzo Pellegrini ha una scadenza fissata tra diciotto mesi, e finora non è stato programmato alcun incontro per discutere il rinnovo. A peggiorare la situazione ci sono le difficoltà che il giocatore sta attraversando: un inizio di stagione sottotono, le esclusioni frequenti da parte di Ranieri e un rapporto ormai teso con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it "Ancora non ci ho parlato. Ci ho parlato sotto l'aspetto, tra virgolette, privato, quando sono arrivato e tutto. Non so quello che voglia fare in futuro. È un ragazzo che merita. Lo vedo più sereno durante gli allenamenti e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)

Seguiranno giudizio e valutazione. Prima, però, mi piace snocciolare un po’ di numeri o statistiche. (Il Romanista)