Il rapporto Deloitte Google sul turismo visto da NotebookLM e trasformato in podcast

In questi giorni si sta parlando molto dei dati diffusi dall’ultimo rapporto sul turismo di Google e Deloitte. In queste pagine se ne era già parlato in occasione dell’Hospitality Day quando Google li ha presentati in anteprima. Dato che di analisi ce ne sono già molte in giro, qui proviamo a fare un esercizio diverso, provando a usare l’AI dell’ultimo prodigioso software di casa Google, NotebookLM per fare alcuni esperimenti di sintesi di questi dati e di creazione di un podcast che ne parli. (Qualitytravel.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, la facilità di accesso a servizi online ha trasformato il modo in cui le persone pianificano e prenotano i propri spostamenti. (PUPIA)

Le Preferenze dei Viaggiatori nel 2025: uno Studio Completo sugli Ospiti di Hotel e Strutture Ricettive (InfoHOTEL)

Il mondo dei viaggi sta evolvendo rapidamente, con innovazioni come eSIM, sostenibilità e connessione digitale che rendono il turismo più smart ed eco-friendly. Scopriamo i trend che stanno già plasmando il futuro delle nostre esperienze. (Friuli Oggi)

Chi dominerà il travel? Il report Google-Deloitte

Il 2025 non fa eccezione: nuove abitudini, innovazioni e una maggiore consapevolezza da parte dei viaggiatori stanno ridisegnando il settore turistico globale. Secondo il Travel Trend Report di Euronews, saranno sette le principali tendenze che domineranno il panorama dei viaggi, ridefinendo il concetto stesso di esplorazione e offrendo esperienze più personalizzate, sostenibili e tecnologiche, soprattutto per l'anno che verrà. (SiViaggia)

Chi dominerà il travel? Il report Google-Deloitte (L'Agenzia di Viaggi Magazine)